DOMANDE FREQUENTI

Aree di spedizione

La vendita tramite Anne Möller è limitata al territorio nazionale, inteso come la penisola

L'Utente può effettuare il pagamento del prezzo degli ordini con uno qualsiasi dei seguenti mezzi:

  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro
  • Google Pay
  • Apple Pay

Il pagamento viene effettuato al momento in cui l'Utente completa il processo di acquisto elettronico premendo il pulsante "Acquista". Tutte le transazioni effettuate con carta di credito e debito vengono addebitate sul conto al momento dell'acquisto.

I tuoi acquisti sono totalmente sicuri nel nostro negozio online. I dati della tua carta vengono crittografati utilizzando il metodo SSL, trasmessi in modo sicuro alla nostra piattaforma di pagamento. Ti confermiamo, inoltre, che le tue coordinate bancarie non saranno mai conosciute né conservate da Angelini Beauty.

Se non sei riuscito a pagare correttamente il tuo ordine tramite la tua carta bancaria o si è generato un errore durante il processo di pagamento, ti consigliamo di riprovare o inviare un'e-mail a customerservice@annemoller.com con i dati dell'incidente in modo che possa essere gestito rapidamente dal nostro servizio clienti.

I tempi di consegna dipenderanno dal prodotto selezionato, con una media di 3-5 giorni lavorativi nella penisola e possono essere maggiori in alcune spedizioni al di fuori della penisola.

Prima di completare il processo di acquisto, l'Utente potrà conoscere il prezzo finale completo del suo ordine, con i dettagli dei valori e/o sconti applicati, nonché i costi di trasporto o altri servizi aggiuntivi.

  • Penisola:
    Per ordini di importo pari o superiore a 50€ le spese di spedizione sono gratuite. Per ordini di importo inferiore a 50€ il costo sarà di 6,00€.

Potrai verificare lo stato del tuo ordine attraverso il link che riceverai insieme alla conferma d'acquisto. Puoi farlo anche accedendo al tuo account, utilizzando le tue credenziali (e-mail e password), nella sezione “I miei ordini”.

RESI E CAMBI

Se non sei soddisfatto dei prodotti ordinati sul nostro sito annemoller.it, puoi restituirli entro un periodo di 14 giorni dalla data di consegna, in conformità con la normativa vigente sulle vendite a distanza.

Il reso deve essere effettuato insieme agli elementi che compaiono sulla bolla di consegna e sulla fattura per pagarti l'importo.

Per restituire il tuo ordine devi contattare:

Se la tua decisione di reso è dovuta a un errore di Anne Möller (se i prodotti ricevuti non corrispondono a quelli richiesti nell'ordine o se il contenuto del pacco è danneggiato), devi comunicarcelo entro 48 ore dalla ricezione dello stesso. che possiamo elaborare la garanzia e ti verranno rimborsate anche le spese di trasporto.

Non saranno accettati resi di prodotti che sono stati aperti o utilizzati, a meno che non siano danneggiati o difettosi.

Questa politica di restituzione è applicabile solo ai prodotti ordinati tramite il sito web di Anne Möller. Non possiamo elaborare resi di prodotti acquistati su altri siti Web o da distributori ufficiali.

Puoi annullare il tuo ordine prima di riceverlo accedendo al tuo account utente nella sezione "I miei ordini" oppure puoi avvisare il nostro servizio clienti tramite telefono, chat o email.

Una volta effettuato un ordine non è possibile modificarlo. Se lo desideri, puoi annullarlo ed effettuare un nuovo ordine.

Per modificare l'indirizzo di consegna del tuo ordine, devi contattarci tramite il nostro servizio clienti via chat o email.

Controlleremo se l'ordine è stato preparato o è già stato spedito, per vedere se è possibile modificare l'indirizzo di spedizione. Ti contatteremo per confermare se è stato possibile e i prossimi passi.

Per ogni reso, ti verrà rimborsato l'intero importo dei prodotti acquistati (esclusa la partecipazione alle spese di spedizione) entro 15 giorni dalla ricezione del pacco. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l'ordine e verificato che tutto sia corretto.

Trasferiremo i dati relativi al tuo numero d'ordine alla piattaforma di pagamento per pagare l'importo del rimborso sullo stesso conto utilizzato per effettuare il pagamento. In ogni caso, dovrai seguire le istruzioni per effettuare il reso dettagliate nelle condizioni generali di vendita o attraverso le informazioni fornite dal nostro servizio clienti.

IL MIO ACCOUNT

Puoi registrarti dal link in alto a destra, “Il mio account”, disponibile in tutte le pagine del nostro store.Puoi accedere direttamente daqui

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ALTRE DOMANDE

Todas as informações que nos fornece são estritamente confidenciais. Só podem ser utilizadas pelos serviços internos da Anne Möller com o único objetivo de efetuar uma entrega ou de lhe prestar um melhor serviço. Os seus dados são encriptados em modo SSL para garantir a máxima segurança e confidencialidade e nunca são armazenados ou conservados no sítio Web.

D'altra parte, tenere conto delle condizioni di protezione dei dati incluse in ciascuna sezione del nostro sito Web in cui sono richiesti dati personali e nell'informativa sulla privacy.

Trovate tutti i punti vendita Anne Möller cliccando su Localizzatore di punti vendita.

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